Porsche Cayenne: è disponibile Amazon Music

La vettura tedesca ora consente l'accesso diretto ad Amazon Music, ma sono disponibili anche altre nuove funzioni legate alla connessione

La Porsche Cayenne è sempre più connessa e permette ora ai clienti di utilizzare Amazon Music. Grazie alle nuove funzioni Connect, infatti, per gli abbonati sarà possibile accedere al servizio direttamente dalla vettura, tramite il Porsche Communication Management. Si tratta di uno dei più diffusi servizi di streaming: soprattutto per la proposta musicale, ma anche per partite live di calcio tedesco.

Altre novità, legate alla connessione, sono ora disponibili sulla vettura della casa tedesca, come Radio Plus. E’ un servizio che estende la gamma di frequenze della vostra emittente preferita tramite una funzione radio integrata in Internet, rendendola praticamente illimitata, a condizione che l'emittente prescelta offra un canale radio online. Praticamente, quando non vengono più agganciate le frequenze FM della radio prescelta, l’auto passa automaticamente allo streaming online.

Inoltre, è presente la navigazione online con i dati di swarm. E’ più facile e completa la ricerca delle destinazioni e delle informazioni supplementari, dai prezzi dei carburanti ai parcheggi, passando all’inserimento vocale dei dati con il nuovo Voice Pilot. Come dicevamo, vengono utilizzati anche i dati di swarm con il nuovo servizio Risk Radar, tramite il quale i dati relativi al traffico e alle condizioni stradali vengono acquisiti in modo anonimo e trasmessi dalle vetture.

  • shares
  • Mail