Parco Valentino 2018: presentata la nuova edizione

Al Museo dell'Automobile è stata presentata la prossima edizione del Salone di Torino Parco Valentino.

parco-valentino-2018-33.jpg

Alla presenza del Sindaco Chiara Appendino, Andrea Levy ha presentato la quarta edizione del Salone di Torino Parco Valentino, confermando la formula che ne ha decretato un successo certificato dagli oltre 700 mila visitatori della scorsa edizione. Visitatori provenienti da tutte le 102 province italiane e da 30 Paesi esteri.

Nel 2018 Parco Valentino tornerà dal 6 al 10 giugno: ingresso gratuito, stand uguali per tutte le Case, orario prolungato ed esposizione all'aperto lungo i viali del Parco, sono i capisaldi alla base dell'ottimo riscontro di pubblico, mantenuti anche nella prossima edizione. Dove non mancheranno comunque le novità, come la mostra internazionale di prototipi e one-off che raggrupperà auto speciali mai riunite nella stessa location. Inoltre, accanto all’esposizione delle anteprime, sono previste celebrazioni, dibattiti, meeting di supercar e auto classiche nelle piazze di Torino, come sempre coinvolta nella manifestazione. E' infatti previsto un grande spettacolo a piazza Castello, dove sarà allestito il più grande cinema all’aperto d’Italia.

Il biglietto elettronico gratuito della quarta edizione avrà una doppia valenza: consentire l'acquisizione di informazioni quali la provenienza del visitatore di Parco Valentino, e, grazie ad un breve questionario, il suo interesse o meno verso le nuove motorizzazioni, le propensioni d’acquisto a breve termine, oltre ad altri dati utili a capire in quale direzione si stia dirigendo il mercato automobilistico.

  • shares
  • Mail