Foto-spia nuova Opel Vectra: plancia ed esterni

Dopo quelle già mostrate, ecco altre foto-spia dell’erede dell’attuale Opel Vectra. Esternamente la vettura, ripresa da ferma, appare con la consueta camuffatura “maculata”, sebbene se ne intuiscano ormai chiaramente le forme complessive; da notare l’aumento delle dimensioni generali, come dimostra il raffronto con una Saab 9-3 parcheggiata a fianco del muletto.Inedite, invece, le immagini della

di Ruggeri


Dopo quelle già mostrate, ecco altre foto-spia dell’erede dell’attuale Opel Vectra. Esternamente la vettura, ripresa da ferma, appare con la consueta camuffatura “maculata”, sebbene se ne intuiscano ormai chiaramente le forme complessive; da notare l’aumento delle dimensioni generali, come dimostra il raffronto con una Saab 9-3 parcheggiata a fianco del muletto.

Inedite, invece, le immagini della plancia. Seppure in veste non definitiva, appaiono chiaramente sia le analogie con gli interni della GTC Concept vista a Ginevra, sia in generale il passaggio ad un corso stilistico un poco differente rispetto alle Opel odierne: gli strumenti circolari indipendenti e a rilievo, il volante multifunzione con il “guscio” color argento che definisce la razza inferiore, il nuovo andamento della consolle centrale, non più verticale e squadrata ma avvolgente e ricca di comandi.

Opel Vectra

Opel Vectra

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →