Porsche: Dear Father

Padre e figlio uniti dalla passione per la celebre macchina sportiva tedesca.

Sembra un video commerciale, realizzato appositamente da Porsche e incentrato sul rapporto padre e figlio unito dalla passione per l’iconica macchina sportiva tedesca. Una passione che si tramanda di generazione in generazione, il tutto raccontato sapientemente in un video denso di emozioni: l’amore per la vettura, l’amore tra padre e figlio, la rimembranza per dirla come il poeta…

In realtà la casa di Stoccarda non c’entra nulla con questa operazione. A ben vedere l’auto usata per lo spot è una “vecchia”, si fa per dire, Porsche Cayman 987 e, facendo una piccola ricerca online, sembra che il video sia stato realizzato da un gruppo di studenti americani appena laureati e grandi appassionati del brand tedesco.

Poi però spunta un’agenzia di comunicazione che presenta il montato come un vero e proprio omaggio alla mitica Porsche. Bravi…

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →