Vuoi testare una Hyundai? La casa ti regala 40 dollari

La casa coreana propone un bonus per chi effettuerà un test drive su una vettura della gamma Hyundai. Ma vale solo negli Stati Uniti…

Le case automobilistiche propongono ormai costantemente delle promozioni o degli sconti, per invogliare i clienti all’acquisto di una nuova vettura, ma è possibile venir ‘pagati’ per provare una vettura? Negli Stati Uniti sì, tramite Hyundai. Chi decide di effettuare un test drive con una vettura coreana, riceve un bonus di 40 dollari da caricare su una tessera Amazon, Target o su una ricaricabile Visa.

Non c’è ovviamente l’obbligo di dover poi acquistare la vettura: basta avere 18 anni ed una patente di guida regolare. Ma non sarà possibile fare i furbetti e fare più test drive per ricevere un compenso elevato: verrà rilasciato un solo codice promozionale per famiglia, valido per sei mesi, ed oltre quello i clienti potranno continuare a testare le vetture, ma senza più alcun bonus economico.

Tutta la gamma di casa Hyundai è disponibile per questa promozione: Accent, Azera, Elantra, Ioniq, Santa Fe, Sonata, Tucson e Veloster. E se qualche italiano in vacanza negli Stati Uniti volesse approfittare di questa operazione? Niente da fare, il bonus è limitato solamente a chi fornirà un indirizzo di residenza americano. Chissà che in futuro non possa arrivare anche in Italia…

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →