Volkswagen T-ROC R: prime foto spia

I tecnici della casa tedesca sono al lavoro sulla Volkswagen T-ROC R, la versione più potente della vettura vista al Salone di Francoforte

Il Salone di Francoforte 2017 è stato il teatro dell’anteprima mondiale della nuova Volkswagen T-Roc, ma i tecnici del marchio tedesco stanno già lavorando sulla versione più ‘calda’, la R. Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato questo prototipo della T-Roc R, mentre era impegnato nei test di collaudo vicino alla struttura di prova della casa di Wolfsburg, presso il Nurburgring.

Per ora non sono presenti grandi cambiamenti, rispetto alla T-Roc classica, se non le luci LED diurne leggermente modificate, così come qualche modifica nei tubi di scarico sul retro, anche se ci si attende un paraurti anteriore un po’ più aggressivo, per dare una maggior sensazione di potenza. Tutte novità che potrebbero arrivare prossimamente, con la versione definitiva della Volkswagen T-Roc R.

Essendo basata sulla Golf, la T-Roc offre le motorizzazioni viste sulla best seller del marchio e potrebbe esserci la stessa opzione anche per la T-Roc R: il 2.0 litri da 310 cavalli di potenza. Vedremo nei prossimi mesi se arriverà qualche nuova indiscrezione, prima della presentazione ufficiale che potrebbe avvenire nei primi mesi del 2018, probabilmente al Salone di Ginevra.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →