Guida contromano: fermato 95enne

Un “novello”, si fa per dire, Mr Magoo fermato per guida contromano a Vicenza.

In molti lo ricorderanno, Quincy Magoo, meglio conosciuto come Mr Magoo, un ricco pensionato, basso, calvo e molto, molto miope. A causa della sua debole vista si trova continuamente nei guai, senza rendersi assolutamente conto dei pericoli a cui va incontro e delle continue disavventure che gli capitano. Ovviamente il ricco pensionato ha la sua macchinetta, con la quale scorrazza in giro per le strade della sua città.

Chissà se gli agenti della Polizia Locale di Vicenza hanno pensato al simpatico personaggio del cartone animato creato nel 1949, quando lo scorso lunedì, come riferito da ilgiornaledivicenza.it, hanno fermato in Corso Fogazzaro un 95enne dopo che aveva circolato contromano per un tratto di strada.

A differenza di Mr Magoo, all’arzillo vecchietto non aveva la patente, gli era già stata revocata nel luglio dello scorso anno, ma continuava a circolare tranquillamente come se nulla fosse. Il pensionato è stato multato e la sua vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Ultime notizie su Brevi

Link a notizie brevi sul mondo dell'auto

Tutto su Brevi →