Citroen E-Mehari Styled by Courrèges L.E. al Salone di Francoforte 2017 Live

Nello stand Citroen del Salone di Francoforte è esposta anche un'edizione limitata della E-Mehari firmata Courrèges.

Nel coloratissimo stand Citroen del Salone di Francoforte 2017 c'è un tocco di nero lucido che risalta subito agli occhi: si tratta della E-Mehari Styled by Courrèges, un'edizione limitata della Cabriolet elettrica francese, prodotta in 61 esemplari in omaggio all'anno di fondazione dell'atelier che ha collaborato alla realizzazione.

Questa limited edition si differenzia rispetto alla versione standard proprio per via del contrasto nero-bianco tra la carrozzeria e gli interni, in linea con lo stile di Courrèges, oltre alla presenza dell tetto rigido nero di serie, i vetri laterali posteriori oscurati ed il lunotto in vetro. Della trasformazione da cabriolet a berlina urbana ne hanno tratto vantaggio l'insonorizzazione e la sensazione di robustezza, che donano alla E-Mehari maggiore versatilità.

Nell'abitacolo domina il bianco, nei sedili come nella plancia rivestita in TEP, dove c'è un’elegante cinghietta con il logo Courrèges ed una piastrina numerata in alluminio lucido serigrafato. Tra gli accessori spicca una linea di valigeria specifica bicolore, venduta insieme all’auto e consegnata da Courrèges direttamente a casa del cliente.

Invariate invece le caratteristiche del motore elettrico da 68 CV, che permette di raggiungere una velocità di punta di 110 km/h, ed un'autonomia dichiarata che può raggiungere i 200 km.

  • shares
  • Mail