Home Anticipazioni BMW M3 berlina: nuove foto spia

BMW M3 berlina: nuove foto spia

Spiace, decisamente, venire a conoscenza che probabilmente l’Audi RS4 berlina si ritirerà dai giochi, ufficialmente per lasciare campo aperto all’ancora più prorompente RS6. Così facendo, la Casa dei quattro anelli non sembra voler accettare lo scontro diretto con la nuova versione berlina della BMW M3, nuovamente fotografata in azione lungo il Nurburgring e più da


Spiace, decisamente, venire a conoscenza che probabilmente l’Audi RS4 berlina si ritirerà dai giochi, ufficialmente per lasciare campo aperto all’ancora più prorompente RS6. Così facendo, la Casa dei quattro anelli non sembra voler accettare lo scontro diretto con la nuova versione berlina della BMW M3, nuovamente fotografata in azione lungo il Nurburgring e più da vicino in un parcheggio (sempre che l’autore delle immagini non sia lo stesso collaudatore…)

BMW M3 berlina: nuove foto spia BMW M3 berlina: nuove foto spia BMW M3 berlina: nuove foto spia

La Super berlina di Monaco, dunque, non potrà avere una concorrente diretta particolarmente agguerrita e, dunque, si apre una rivalità accesa con l’unica in grado di offrire, almeno dal punto di vista delle prestazioni pure, una “certa” alternativa: la Mercedes C63 AMG. E’ il caso di osservare, però, che il motore Mercedes affida la sua grande potenza (450 Cv) alla grande cilindrata del suo motore V8 aspirato: 6,3 litri. Il motore BMW da 420 cavalli ha oltre 2.000 cc in meno, sintomo di un’architettura meccanica maggiormente sofisticata e incline alla sportività autentica.

BMW M3 berlina: nuove foto spia BMW M3 berlina: nuove foto spia BMW M3 berlina: nuove foto spia
BMW M3 berlina: nuove foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →