Home Anticipazioni BMW Serie 1: nuove foto spia della prossima generazione

BMW Serie 1: nuove foto spia della prossima generazione

La prossima BMW Serie 1 torna a farsi vedere con queste nuove foto spia. Per la prima volta, la casa ha lasciato scoperte parti significative della nuova carrozzeria, che avrà misure leggermente più abbondanti dell’attuale. Obiettivo: aggiungere versatilità e praticità ad un prodotto decisamente più orientato al piacere di guida. A giudicare da quanto trapela


La prossima BMW Serie 1 torna a farsi vedere con queste nuove foto spia. Per la prima volta, la casa ha lasciato scoperte parti significative della nuova carrozzeria, che avrà misure leggermente più abbondanti dell’attuale. Obiettivo: aggiungere versatilità e praticità ad un prodotto decisamente più orientato al piacere di guida.

A giudicare da quanto trapela fra una camuffatura e l’altra, la prossima Serie 1 avrà un cofano caratterizzato da nervature simili a quelle della nuova Serie 5 ed una modanatura sulla fiancata che in qualche misura assomiglierà al medesimo elemento stilistico della recentissima X3. Anche i gruppi ottici anteriori, naturalmente, verranno allineati al resto della produzione attuale.

Come anticipavamo ieri, la famiglia Serie 1 è destinata ad estendere i proprio confini anche al di là delle quattro varianti di carrozzeria oggi a listino. Dopo le berline tre e cinque porte, la prima ad arrivare sarà naturalmente la Coupé, che verrà comunque presentata almeno 12 mesi dopo il debutto del modello di “base”.

BMW Serie 1: nuove foto spia della prossima generazione

BMW Serie 1: nuove foto spia della prossima generazione
BMW Serie 1: nuove foto spia della prossima generazione

Ultime note poi per quanto riguarda la gamma motori, in merito alla quale ricordiamo che è previsto un ingresso in forze di nuove unità turbo, sia a tre che a quattro cilindri. La nuova Serie 1 sarà presentata al Salone di Francoforte del 2011, in programma come di consueto nel mese di settembre.

Via | 1addicts (Ringraziamo il nostro lettore “Dr. Pianale” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →