BMW Serie 1: nuove foto spia

Giungono nuove foto che rivelano maggiormente le linee ed i dettagli della zona frontale

Giungono nuove foto della prossima generazione della BMW Serie 1 in fase di sviluppo con gli ultimi test su strada. Nonostante ancora l'evidente livrea camouflage, in queste foto si possono notare ulteriori dettagli che caratterizzeranno questa terza generazione.
Specialmente nella zona frontale anteriore e tre quarti, si possono notare le prossime novità.

Per la prima volta infatti, si possono notare i due reni così come ora è più definito il design del paraurti anteriore sul lato sinistro dell'auto (destro a fronte dunque), distinguibile dal lato opposto.

Ricordiamo come la nuova generazione di Serie 1 avrà dalla sua la nuova piattaforma modulare UKL a trazione anteriore - ed eventualmente integrale - già introdotta ed adottata dalla Serie 2 Active Tourer, dalla X1 e dalla Mini Countryman. Il risultato sarà quello di un maggior spazio a bordo, sopratutto per i passeggeri seduti sui sedili posteriori.

Proprio per questa scelta tecnica, il passo sarà anche più lungo. Per il resto, rimarranno le solite proporzioni distinguibili per la Serie 1: cofano pronunciato e lungo, posteriore hatchback.

In base alle ultime informazioni, la versione a tre porte non dovrebbe vedere la luce, lasciando spazio alla sola 5 porte. Per quanto concerne i propulsori, la gamma dovrebbe avere in dote gli attuali 1-5 tre cilindri turbo benzina da 136 cavalli, il pari cilindrata sempre da 1.5 litri turbo diesel da 116 cavalli ed il 2 litri quattro cilindri turbo diesel da 231 cavalli.

  • shares
  • Mail