Ruba l’auto della Polizia, ma va contro un albero [Video]

La donna era stata arrestata, ma è riuscita a liberarsi dalle manette ed a fuggire sull’auto della Polizia. Finendo però contro un albero…

Una donna è stata arrestata, con vari capi d’accusa, ma ha rubato l’auto della Polizia e si è data alla fuga, finendo però la propria corsa contro un albero. E’ quanto accaduto in Texas, quando la sospettata è stata avvistata mentre usciva da un negozio. Gli agenti l’hanno ammanettata ed arrestata, facendola poi salire nei sedili posteriori del SUV della polizia locale.

Tuttavia, mentre gli agenti stavano effettuando i controlli sugli oggetti personali della donna, quest’ultima è riuscita a liberarsi dalle manette, si è spostata sul sedile del conducente ed è scappata, rischiando di travolgere gli agenti. E’ iniziato così un inseguimento, in cui la sospettata ha rischiato di causare più di un incidente, riuscendo però fortunamente ad evitare gli altri veicoli.

Ad un certo punto, però, la donna ha perso il controllo del SUV ed è andata a sbattere contro un albero, terminando la sua corsa e venendo nuovamente arrestata dagli agenti. La donna ha rifiutato ulteriori cure mediche ed è stata trasportata direttamente in prigione, aggiungendo le accuse di fuga, uso non autorizzato di autoveicolo e aggressione ad un ufficiale di polizia.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →