Mercedes Classe C Station Wagon: nuove immagini

Nonostante in Mercedes si continui a lavorare al “mostro sotto mentite spoglie” (la 63 Amg), lo sviluppo della più paciosa versione SW procede spedito: queste foto, provenienti da WorldCarFans, mostrano come una fra le macina-chilometri per antonomasia sia pressoché pronta per il debutto. Le differenze rispetto alla berlina sono ovviamente concentrate nella parte posteriore della



Nonostante in Mercedes si continui a lavorare al “mostro sotto mentite spoglie” (la 63 Amg), lo sviluppo della più paciosa versione SW procede spedito: queste foto, provenienti da WorldCarFans, mostrano come una fra le macina-chilometri per antonomasia sia pressoché pronta per il debutto.
Le differenze rispetto alla berlina sono ovviamente concentrate nella parte posteriore della fiancata: lo sbalzo posteriore allungato, che lascia presagire una grande capacità di carico, e la linea dei finestrini a scendere sono in netta contrapposizione con un frontale molto serioso e quasi squadrato.
La gamma motori non presenterà “rivoluzioni” rispetto a quella della tre volumi, in attesa, anche in questo caso, del “mostro sotto mentite spoglie”

Mercesdes Classe C Station Wagon

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →