Mercedes cambia musica: partnership con Tidal

Al Salone di Francoforte verrà celebrata la partnership tra Mercedes e Tidal con un concerto esclusivo.

Mercedes e e la piattaforma globale di musica ed intrattenimento Tidal, hanno annunciato una partnership a lungo termine che permetterà ai clienti della Stella di accedere ad un catalogo multimediale di 50 milioni di canzoni ed oltre 185 mila video musicali.

L’accordo prevede per i clienti, attraverso il servizio Mercedes Me, l’accesso gratuito per 12 mesi a Tidal, che oltre alla ricca offerta multimediale permetterà ai fan di entrare in contatto con gli artisti attraverso eventi live dal vivo, incontri, biglietteria e live stream. Ovviamente si parla di artisti di fama internazionale che, tra gli altri, comprendono JAY-Z, Beyonce, Bon Jovi, Nicki Minaj, Damian Marley, Lil Wayne e Alicia Keys. A partire dal 2018 tutti i clienti Mercedes me usufruiranno di un abbonamento gratuito di 12 mesi in qualità hi-fi. Dopo questa prova gratuita, i clienti possono continuare ad utilizzare l’abbonamento Tidal per € 9,99 (qualità premium) o € 19,99 (qualità hi-fi). L’accordo verrà celebrato al Salone di Francoforte con un concerto esclusivo.

Grande soddisfazione per la partnership è emersa tra le parti, come si evince dalle parole di Jens Thiemer, Vice Presidente Marketing Mercedes-Benz:“Grazie alla collaborazione con Tidal, stiamo rafforzando i servizi di Mercedes me con un’esperienza di intrattenimento unica. I nostri clienti potranno accedere ad un catalogo di musica e video praticamente illimitato. Offriamo anche opportunità esclusive per entrare in contatto con gli artisti o assistere ad eventi in diretta.”

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →