Nissan Micra: c’è la Bose Personal Edition

La Nissan Micra Bose Personal Edition è dedicata principalmente agli amanti della musica ed è disponibile in Italia in soli 150 esemplari

Una nuova versione speciale della Nissan Micra, la prima della quinta generazione, è disponibile nelle concessionarie del marchio giapponese: la Bose Personal Edition. E’ un’edizione limitata a 2.500 esemplari, di cui solamente 150 a disposizione per il mercato italiano, e viene spinta esclusivamente dal motore 1.5l dCi da 90 CV, abbinato ad una trasmissione manuale a 5 rapporti.

E’ dedicata agli amanti dalla musica, vista la presenza dell’impianto audio Bose Personal Audio System, sviluppato appositamente per questa vettura. Permette un’esperienza di ascolto immersiva, grazie all’elaborazione digitale del segnale ed a sei altoparlanti ad alte prestazioni, tra cui due casse audio Bose UltraNearfield, che sono state integrate nel poggiatesta del guidatore.

Sono presenti altre personalizzazioni: all’esterno troviamo finiture arancioni per i paraurti anteriore e posteriore, modanature laterali, calotte dei retrovisori, decorazioni adesive in nero e arancione su cerchi e tetto ed il logo esclusivo ‘Bose Personal’. Anche all’interno ritroviamo l’arancione, con gli inserti a doppia impuntura sui sedili, sui tappetini e sul bracciolo collocato tra i sedili anteriori.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →