Startech Jeep Wrangler

Startech, il marchio di Brabus dedicato al tuning delle vetture del gruppo Chrysler, ha rivolto le sue attenzioni verso la Jeep Wrangler, dedicando una serie di accessori sia alla versione normale che alla più lunga Wrangler Unlimited (che potete vedere nelle foto).L’elemento più caratterizzante è senza dubbio il set di cerchi in lega a cinque

di Ruggeri


Startech, il marchio di Brabus dedicato al tuning delle vetture del gruppo Chrysler, ha rivolto le sue attenzioni verso la Jeep Wrangler, dedicando una serie di accessori sia alla versione normale che alla più lunga Wrangler Unlimited (che potete vedere nelle foto).

L’elemento più caratterizzante è senza dubbio il set di cerchi in lega a cinque razze “STARTECH Monostar IV” 9Jx20, su cui montare pneumatici 285/50 R 20. Per l’esterno sono poi disponibili i sottoporta tubolari d’acciaio e il copri ruota di scorta con anello cromato. Per l’interno sono disponibili battitacco spazzolati STARTECH, volante sportivo ergonomico e tutta la gamma di tappezzerie interamente o parzialmente in pelle Mastik.

Al momento non sono disponibili elaborazioni per la meccanica, ma è allo studio il modulo di potenziamento “SD 4T” per il motore 2.8 CRD. Entro breve sarà anche disponibile l’impianto di scarico sportivo, con doppio terminale cromato e sonorità migliorata.



Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →