Mercedes Classe G: nuove foto spia

La nuova generazione della Mercedes Classe G prosegue i propri collaudi, in attesa di un debutto probabilmente previsto per il 2018

Prosegue il lavoro dei tecnici Mercedes sulla nuova generazione della Classe G. Il nostro fotografo ha pizzicato sia la versione di serie che quella più prestazionale AMG G63, impegnata nel corso dei test su strada di collaudo. Non ci sono ancora notizie certe su quando questo modello verrà presentato ufficialmente, ma le indiscrezioni parlano di un probabile debutto per il prossimo anno.

Queste foto spia, rispetto a quelle viste nell’ultima occasione, mostrano una vettura leggermente meno camuffata, in cui si possono notare le luci anteriori e posteriori in veste definitiva. Entrambe sono a LED ed hanno un design legato al passato, ma con la tecnologia contemporanea. Ci saranno altre novità interessanti a livello estetico, così come la carreggiata sarà più larga di circa 10 centimetri.

Prodotta a Graz, in Austria, la nuova Mercedes Classe G sarà, inoltre, molto più leggera, rispetto alla generazione attualmente in commercio, così come è atteso un aggiornamento per quanto riguarda i propulsori. Sulla versione ad alte prestazioni AMG G63, invece, possiamo notare la grande griglia anteriore, seppur ancora completamente coperta dalla camuffatura.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →