Autocar alla guida delle fantastiche 4

La rivista inglese Autocar guida su strada 4 fra le più desiderabili automobili attualmente in commercio: Audi R8, Porsche 997 GT3RS, Lamborghini Gallardo Superleggera (nome storpiato più volte nel video) e la Bugatti Veyron,. Inutile dire che lo spettacolo per gli occhi, ma soprattutto per gli orecchi è assicurato. Alla fine vince la grossa auto

La rivista inglese Autocar guida su strada 4 fra le più desiderabili automobili attualmente in commercio: Audi R8, Porsche 997 GT3RS, Lamborghini Gallardo Superleggera (nome storpiato più volte nel video) e la Bugatti Veyron,.

Inutile dire che lo spettacolo per gli occhi, ma soprattutto per gli orecchi è assicurato. Alla fine vince la grossa auto da 1001cv , che nonostante la massa davvero importante, riesce ad essere superiore alla concorrenza su tutti i fronti : miracoli dell’ingegneria…

Via | German Car Scene

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →