Torna la Lancia Aurelia?

La notizia, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba. Secondo quanto afferma Auto Express (che, purtroppo, non sempre ci azzecca), Lancia sarebbe in procinto di tornare nel Regno Unito, e fin qui niente di interessante. Quello che è interessante è il modello con cui Lancia tornerebbe in UK: una erede della mitica Aurelia (nella


La notizia, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba. Secondo quanto afferma Auto Express (che, purtroppo, non sempre ci azzecca), Lancia sarebbe in procinto di tornare nel Regno Unito, e fin qui niente di interessante. Quello che è interessante è il modello con cui Lancia tornerebbe in UK: una erede della mitica Aurelia (nella galleria di immagini).

Le caratteristiche tecniche di questo presunto modello fanno luccicare gli occhi: carrozzeria coupè-cabriolet, trazione posteriore e, sotto il cofano, lo stesso V8 4.7 di provenienza Maserati già montato sulla Alfa Romeo 8c Competizione. La fascia di prezzo in cui verrà collocata è quella dei 75 mila euro, secondo la rivista inglese (un po’ bassino, secondo noi…).

Vi sono molti dubbi e poche certezze su questa ipotesi. Gli inglesi sostengono che la nuova Aurelia potrebbe essere mostrata al pubblico tra 18 mesi al salone di Ginevra 2009. Per favore, per favore, fatela…

Lancia Aurelia
Lancia Aurelia
Lancia Aurelia

Lancia Aurelia
Lancia Aurelia
Lancia Aurelia
Lancia Aurelia
Lancia Aurelia
Lancia Aurelia

(Grazie a 250 GTE per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →