Peugeot 208: ecco l’edizione limitata Touch

Una nuova edizione limitata per la vettura del marchio francese: caratteristiche e prezzo della Peugeot 208 Touch

La Peugeot 208 si arricchisce di una nuova edizione: è denominata Touch. Si tratta di una versione a tiratura limitata, con 700 esemplari prodotti, ed un allestimento dedicato principalmente ai giovani ed a chi vuole restare sempre connesso. E’ già in vendita e disponibile nelle versioni a tre o cinque porte, con un listino prezzi a partire dai 15.550 euro della 208 Touch PureTech 82 tre porte.

Il nome della vettura del Leone richiama ad una delle sue caratteristiche principali, cioè lo schermo capacitivo touchscreen da 7”, sul quale si può interfacciare il proprio smartphone, grazie a MirrorScreen. Compatibile con i protocolli Android Auto, Mirror Link e Apple Car Play, quest’ultimo duplica le principali applicazioni compatibili dello smartphone sullo schermo, utilizzando anche i comandi vocali.

Dunque, è possibile ricevere o effettuare telefonate, SMS, whatsapp, ascoltare playlist musicali o programmi radio on demand. La Peugeot 208 Touch è proposta con le due motorizzazioni PureTech 82 e BlueHDi 75, entrambe guidabili anche da neopatentati, ed è disponibile nelle tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla.

Ultime notizie su Peugeot

Peugeot viene fondata nel 1810 ed è una società automobilistica e motociclistica francese parte del gruppo PSA Peugeot-Citroen. Nei [...]

Tutto su Peugeot →