Smart: una nuova concept a Francoforte

Il primo teaser ufficiale della nuova concept Smart 100% elettrica, che verrà svelata tra due settimane al Salone di Francoforte 2017

Tra le novità del prossimo Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre) ci sarà anche una Smart elettrica: più precisamente una concept car, in cui viene anticipata la visione futura della mobilità per il marchio del gruppo Daimler. In attesa del debutto ufficiale, la casa ha rilasciato un primo teaser della vettura, in cui si vede una parte del frontale, tramite il profilo Instagram ufficiale.

In questa immagine, possiamo notare lo stile della Smart fortwo, ma con un design dei gruppi ottici completamente nuovo. Nient’altro è stato rivelato da parte del marchio, con la promessa di proporre nuovi dettagli nel corso delle prossime settimane, prima appunto della presentazione del prossimo 12 settembre, nella prima giornata riservata alla stampa dell’atteso appuntamento tedesco.

Non si conoscono il nome della vettura ed i dettagli tecnici, se non che sarà spinta da un propulsore 100% elettrico, mentre dovrebbe essere presente anche un sistema di guida totalmente autonoma. Questa Smart incarnerà completamente i quattro pilastri di CASE (Connesse, Autonome, Condivise (Shared) ed Elettriche), la nuova strategia per il futuro del gruppo Daimler.

Ultime notizie su Auto Elettriche

Tutto su Auto Elettriche →