Mercedes C63 AMG: nuove foto spia

Peccato per l’eccesso di nastro adesivo (comunque, è già stata fotografata in configurazione “definitiva”). Purtroppo guasta un po’ sulle linee decisamente aggressive e possenti della nuova versione AMG della Mercedes Classe C (decisamente impressionanti le dimensioni degli scarichi posteriori; alquanto sgraziati su una berlina ma considerato che “questa” Classe C vuole “fare” la supercar, sono

di Ruggeri


Peccato per l’eccesso di nastro adesivo (comunque, è già stata fotografata in configurazione “definitiva”). Purtroppo guasta un po’ sulle linee decisamente aggressive e possenti della nuova versione AMG della Mercedes Classe C (decisamente impressionanti le dimensioni degli scarichi posteriori; alquanto sgraziati su una berlina ma considerato che “questa” Classe C vuole “fare” la supercar, sono un vezzo estetico necessario). Ma anche un prototipo, tutto sommato, ha una buona dose di fascino. Ecco perché vi proponiamo nuove foto spia della C63 AMG in formato extralarge, dedicate a chi l’aspetta con ansia e desidera un desktop a tema.

La sportivona della casa della stella, una specie di fregata autostradale per traversate Monaco – Hannover a 250 km/h (sulle Autobahn, si può!) accomodati in poltrona avrà, naturalmente, una versione Station Wagon (abbondantemente documentata). Per entrambe si parla dell’8 cilindri atmosferico da 6,3 litri di cilindrata e con una potenza massima limitata a 450 Cv.

Mercedes C63 AMG: nuove foto spia Mercedes C63 AMG: nuove foto spia Mercedes C63 AMG: nuove foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →