BMW Serie 5 Gran Turismo: foto spia del Facelift


La BMW Serie 5 GT è stata immortalata in alcuni scatti nella sua futura versione facelift. Ancora camuffata, la nuova BMW Serie 5 GT facelift presenta un nuovo paraurti aggiornato e più moderno, una nuova griglia anteriore ed un aggiornamento ai fari della vettura, sia anteriori, sia posteriori. Al posteriore potrebbe arrivare anche una revisione al portellone del bagagliaio, che potrebbe essere snellito e caratterizzato da nuove linee.

I reni che denotano il frontale di tutte le BMW saranno ingranditi ed avranno un nuovo schema di listelli, mentre per il resto non si notano sostanziali differenze, soprattutto nella fiancata che risutlta identica rispetto all'attuale BMW Serie 5 GT. Gli interni verranno probabilmente aggiornati con nuovi particolari, inedite finiture ed abbinamenti di colore fin'ora non disponibili, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni, BMW non ha ancora comunicato nulla di ufficiale.

Attualmente la BMW Serie 5 GT propone a listino cinque diverse motorizzazioni, due a benzina e tre a gasolio. L'entry level a benzina è la BMW 535i Gran Turismo, proposta a 61.000 euro, mentre salendo con le potenze si può scegliere la BMW 550i Gran Turismo da 89.150 euro. Nel panorama diesel la BMW 520d Gran Turismo parte da 53.500 euro, la BMW 530d GT da 60.600 mentre la più performante delle BMW Serie 5 Gran Turismo alimentate a gasolio è la BMW 535d GT, proposta a 65.900 euro.




  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: