Hyundai i40 Wagon: prime foto spia

Hyundai i40 Wagon, arrivano le prime foto spia della familiare coreana. Ecco le immagini e le prime informazioni.

Per la prima volta la nuova Hyundai i40 Wagon viene immortalata dalle prime foto spia scattate nell'Europa Meridionale. La prossima generazione della station wagon coreana può sembrare a prima vista un restyling ma, secondo le prime voci, questo prototipo rappresenta in realtà una nuova generazione della i40.

La camuffatura è ancora imponente e il design pare essere un'evoluzione che di una rivoluzione e anche la dimensione sembra quasi uguale alla versione attuale, forse solo leggermente più grande. Si possono intravedere nuovi nuovi fari con luci di marcia a LED ed è probabile che la griglia avrà una nuova dimensione e nuove forme, come si è visto negli ultimi modelli Hyundai.

Proprio come per la maggior parte delle auto nuove, è ragionevole ipotizzare che la nuova generazione della Hyundai i40 Wagon perderà un po' di peso per migliorare l'efficienza e il comportamento su strada. Tra i motori si attendono propulsori turbo a benzina e diesel; probabile anche una variante ibrida plug-in e non è da escludere una versione totalmente elettrica, come sulla nuova Hyundai Kona. La Hyundai i40 Wagon dovrebbe fare il suo debutto alla fine del 2018 o all'inizio del 2019.

 

 

 

  • shares
  • Mail