BMW X7: nuove foto spia

Il nuovo grande SUV dell’Elica verrà mostrato come concept al Salone di Francoforte 2017 ed entrerà in produzione nel corso del 2018

La BMW X7 sarà l’ammiraglia dei SUV della casa tedesca e, al prossimo Salone di Francoforte 2017, sarà lanciata come concept car. Tuttavia, c’è già la certezza diventi un modello di produzione ed i tecnici sono al lavoro con il prototipo nei test di collaudo, come già abbiamo visto nei mesi precedenti. L’inizio della produzione del maxi SUV è previsto nel corso del 2018, con uscita come MY2019.

Rispetto alle ultime immagini, che vi avevamo proposto dal Nurburgring, ora possiamo vedere per la prima volta le luci della vettura di produzione, sia all’anteriore che al posteriore. Per il resto, la vettura è ancora molto camuffata, anche se si possono notare le portiere posteriore più lunghe, con un passo elevato, in modo da garantire grande spazio per i passeggeri posteriori.

La sette posti tedesca sarà basata su una versione allungata della piattaforma CLAR, che verrà utilizzata anche per la nuova X5, e sarà un SUV orientato al lusso, con l’obiettivo di fare concorrenza a Range Rover e Mercedes GLS. I motori saranno benzina e diesel a sei ed otto cilindri, così come pare già confermata la presenza di una versione ibrida plug-in.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →