Suzuki Swift Sport 2018: video teaser

Il Salone di Francoforte 2017 sarà il teatro della presentazione della Suzuki Swift Sport 2018, nel frattempo è stato rilasciato un video teaser ufficiale

La Suzuki Swift Sport 2018 è sempre più vicina alla presentazione ed il marchio giapponese ha rilasciato un video teaser ufficiale, in cui si può iniziare a vedere la nuova vettura, mentre è impegnata su strada ed anche in pista. Il lancio ufficiale è previsto per l’ormai prossimo Salone di Francoforte 2017, nella conferenza stampa prevista martedì 12 settembre alle ore 13.

La versione sportiva della citycar giapponese avrà degli elementi stilistici specifici e distintivi, appunto per esaltare il DNA sportivo del mezzo, tra cui la presenza di due terminali di scarico e del diffusore posteriore. Il frontale, invece, è caratterizzato da una calandra più grande ed i fendinebbia integrati nel paraurti, con uno splitter verniciato ed i cerchi in lega bicolore.

Ancora nessun dettagli ufficiale per quanto riguarda le motorizzazioni ed i dati tecnici, ma pare sempre più certo l’utilizzo di un propulsore turbo, al posto dell’attuale 1.6 aspirato. Molto probabilmente si tratterà del 1.4 BoosterJet Turbo, proveniente dalla gamma Vitara, con 138 CV di potenza e 220 Nm di coppia.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →