Prese accendisigari: le 3 migliori #autoblogapproved

Le 3 migliori prese accendisigari scelte dalla redazione di autoblog.it

USB, auto

Sempre più utili per tenere in carica i nostri numerosi device elettronici. Le prese accendisigari ormai non bastano più all’interno delle nostre auto. Gli ultimi modelli ne sono super provvisti, ma per le auto un po’ più vecchiotte questi accessori sono ormai un must irrinunciabile a livello di utilità e comodità.
La redazione di autoblog ha selezionato le tre migliori prese accendisigari acquistabili su amazon.it per passare un’estate in “carica”.

1. Ring Automotive

accendisigari-1.jpg

Dotato di due uscite accendisigari, due porte USB e un fusibile integrato di 10A per proteggere i device collegati dal sovraccarico. In più, spia luminosa di funzionamento e analizzatore di batteria. Disponibile al prezzo di 17,92 euro, spese di spedizione escluse.

2. Bestek

accendisigari-2.jpg

Con due uscite accendisigari, può alimentare e caricare quattro dispositivi contemporaneamente con una potenza totale di 150W. Il lungo cavo di alimentazione permette un comodo posizionamento del prodotto in qualsiasi punto del veicolo. protezione per cortocircuito, sovratemperatura, sovratensione e sottotensione. Disponibile in tre colori diversi al prezzo di 12,99 euro per il modello nero anziché 25,99, 13,99 euro per la versione blu con la superficie esterna rivestita con l'olio UV, anziché 27,99 e 16,49 euro per quello rosso con luci a LED, anziché 37,99. Spese di spedizione escluse.

3. BlueBeach

accendisigari-3.jpg

Doppia uscita accendisigari con due USB da 5V, può ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente. Design compatto con luce LED di alimentazione, molto leggero con telaio regolabile. Prezzo 8,99 euro, spese di spedizione escluse.

  • shares
  • Mail