Mercedes AMG A45 2019: prime foto spia

La versione più potente della nuova Classe A nel corso dei test di collaudo: le foto spia della Mercedes AMG A45 2019

La nuova Mercedes Classe A l’abbiamo già vista numerose volte, nel corso dei test di collaudo, ma in questa occasione abbiamo le prime immagini della versione più potente: la Mercedes AMG A45. Questo modello arriverà a circa 400 cavalli di potenza ed avrà la trazione integrale 4Matic di serie, quando arriverà nelle concessionarie: è attesa per la parte finale del 2018, come MY2019.

Queste foto spia ci mostrano come la Mercedes AMG A45 presenti un assetto basso e sportivo, con ruote più larghe e grandi prese d’aria, nascoste nel paraurti anteriore. Per ora, sul retro, c’è un solo tubo di scarico per lato, ma verrà modificato nelle fasi successive dello sviluppo, così come è atteso uno spoiler/ala anteriore di grandi dimensioni nella versione di serie.

Secondo le indiscrezioni, il cambio e la trazione integrale saranno profondamente modificati, per prestazioni più elevate, e si parla di una nuova trasmissione a doppia frizione a nove rapporti e di una distribuzione della coppia fra gli assi molto più veloce.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →