Le auto dell’estate: inviateci le foto di quelle più strane

Carri armati che fanno benzina e Lada cinquantenni che arrivano in Versilia dall’Ucraina: tutte le stranezze dell’estate.

Quando si viaggia a tutti è capitato di avvistare auto strambe o mezzi particolari. Questo accade soprattutto in estate quando i turisti stranieri si muovono in massa per venire in Italia con auto più o meno recenti. A volte capita di avvistare le versioni più sportive o lussuose delle varie gamme dei costruttori, mentre in altri casi ci si trova davanti a mezzi che riescono a muoversi solo per miracolo.

In Russia, ad esempio, è stato appena avvistato un mezzo militare fermo in una stazione di rifornimento per fare il pieno: lo potete vedere nell’immagine qui sopra. Il nostro amico Diego Nardi del Mercedes Benz Club Italia ci ha invece inviato la foto, scattata in Versilia di una Lada 2106 Kombi caricata all’inverosimile e un po’ acciaccata ma comunque ancora scattante, la trovate qui sotto.

Se anche a voi capitasse di avvistare un’auto strana, magari in una situazione particolare o un mezzo che non avete mai visto, potete inviarci le vostre foto scrivendo a suggerimenti@autoblog.it : per tutta l’estate vi forniremo gli avvistamenti più curiosi, ringraziando pubblicamente chi ci invierà le immagini.

lada-2106-kombi.jpg

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →