Pagani Zonda Riviera: la nuova one-off [Video]

Una nuova one-off realizzata dal marchio modenese: le prime informazioni ed il video ufficiale della Pagani Zonda Riviera

Una nuova vettura unica ed esclusiva, firmata Pagani. Il marchio modenese ha svelato, con un video ufficiale sul proprio profilo Instagram, il suo nuovo lavoro: la one-off Pagani Zonda Riviera. Un modello ispirato alla Costa Azzurra, appunto la Riviera francese, e commissionato da un proprietario di una Zonda F gialla, dalla quale ha voluto creare una propria versione esclusiva.

Così, ha portato la sua Zonda F a San Cesario sul Panaro e la fabbrica ha rivoluzionato la vettura, trasformandola in questa one-off, che resterà appunto un esemplare unico. Tra le caratteristiche che possiamo notare troviamo le luci diurne a LED, una pinna sul posteriore, un alettone più grande sulla coda, oltre all’utilizzo di elementi aggiuntivi in carbonio.

La casa non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale, se non appunto il video social, ma la vettura monta il motore AMG V12 aspirato da 7.3 litri e 760 cavalli di potenza. Per gli altri dati non resta che attendere nuove comunicazioni, quando sono attese anche le foto ufficiali, per ora non rilasciate.

  • shares
  • Mail