Jaguar XJR575

L'ammiraglia sportiva da 575 cavalli brucia lo 0-100 km/h in 4.4 secondi.

Jaguar presenta l'ammiraglia più potente della propria storia. La Jaguar XJR575 porta infatti a un nuovo livello prestazionale la quattro porte britannica. Dal nome si può facilmente capire anche la sua potenza: il V8 5.0 litri sovralimentato tramite compressore volumetrico guadagna su questa versione ben 25 cavalli raggiungendo così una potenza massima di 575 cavalli.

La coppia sale a 700 Nm e permette alla berlina sportiva di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.4 secondi e di toccare i 300 chilometri orari di velocità massima. Tra i dettagli distintivi di questa versione, oltre ai ricami e ai badge, si possono notare alcuni aggiornamenti all'anteriore dove le prese d'aria sono verniciate in nero lucido, così come gli sfoghi del cofano e i cerchi in lega da 20 pollici.

I clienti potranno scegliere la nuova Jaguar XJR575 nelle due varianti di passo offerte per tutta la gamma e potranno optare anche per le due colorazioni esclusive Satin Corris Grey e Velocity Blue. In gamma rimarranno disponibili anche le versioni da 470 e 510 cavalli del medesimo V8 Supercharged.

  • shares
  • Mail