Seat prepara due nuovi modelli

Dopo aver dato il placet ad un progetto per una futura segmento D, Seat avrebbe in serbo altre due novità, che dovrebbero tappare i buchi di una gamma piuttosto lacunosa: sono infatti allo studio (il loro debutto non è previsto prima del 2011) una mini-car ed una SUV.Secondo quanto riporta AutoCar, la prima, che verrebbe



Dopo aver dato il placet ad un progetto per una futura segmento D, Seat avrebbe in serbo altre due novità, che dovrebbero tappare i buchi di una gamma piuttosto lacunosa: sono infatti allo studio (il loro debutto non è previsto prima del 2011) una mini-car ed una SUV.

Secondo quanto riporta AutoCar, la prima, che verrebbe realizzata in partnership con le cugine Volkswagen e Skoda, adotterebbe una piattaforma completamente nuova, senza condividere nulla con le attuali utilitarie; sarebbe anche allo studio un 1.2 tre cilindri benzina, con consumi ed emissioni irrisorie.
La seconda proposta, forse più in linea con la caratterizzazione sportiva del marchio, sarà strettamente imparentata con la Tiguan, anche se avrà un look più sbarazzino e originale. Nel mirino vi è lo strapotere della Rav4, che tutte le case provano ad insidiare… con risultati poco soddisfacenti.
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →