Paul Young, incidente in Brianza: guidava una Panda

Piccola disavventura per il cantante inglese Paul Young mentre guidava una Panda presa a noleggio.

paul-young.jpg

Nell'immaginario collettivo una star internazionale si sposta spesso a bordo di lussuose limousine, con tanto di autista pronto a portarlo ovunque. Per questo fa ancora più effetto la disavventura capitata al cantante inglese Paul Young, smarrito tra i paesi della Brianza dove ha provocato un incidente, per fortuna senza conseguenze gravi, mentre era alla guida di una Panda presa a noleggio.

Come riportato da Il Giornale, l'episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Paina, frazione del comune brianzolo di Giussano. Il cantante aveva noleggiato l'auto a Linate, dove stava facendo ritorno, ma a causa di una distrazione o di un errore nell'inserimento dei dati nel navigatore, si è perso tra i paesini brianzoli.

Abituato alla guida all'inglese, ha tamponato senza dare la precedenza una Citroen C1 guidata da un 85enne del posto, che a sua volta ha tamponato una Hyundai Tucson che transitava in quel momento.

L'anziano conducente della C1 ha riportato fortunatamente solo contusioni guaribili in 15 giorni, mentre Young, in pieno stile Love of the Common People, sì è intrattenuto con la piccola folla di curiosi subito accorsa sul posto scusandosi con le persone coinvolte nell'incidente.

  • shares
  • Mail