Previsioni traffico e meteo 21-23 luglio 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Ormai ci avviciniamo al momento clou dell’esodo estivo, previsto per i prossimi due fine settimana, però anche il weekend in arrivo porterà molto traffico sulle strade ed autostrade italiane. Nel pomeriggio/sera di oggi e nella mattina di domani è previsto bollino rosso in direzione Sud, ma anche nel resto della giornata di sabato e in tutta domenica, ci saranno moltissimi spostamenti.

Non dovrebbero esserci, invece, grandissimi problemi per chi rientrerà domenica dal solo weekend, sono molto in calo gli spostamenti solo per il fine settimana. Come accaduto nelle precedenti settimane, un traffico un po’ più fluido dovrebbe venir favorito dal doppio blocco dei mezzi pesanti sulle nostre autostrade, previsto per sabato dalle 8 alle 16 e per domenica dalle 7 alle 22.

Il meteo previsto parla di un weekend bollente sull’Italia, con sole e gran caldo su tutto il Paese, anche se potrebbe arrivare qualche temporale improvviso, soprattutto al Nord e sull’arco alpino. Come dicevamo, le temperature saranno molto elevate, praticamente ovunque sopra i 30 gradi come massima, ma anche con picchi pronti a giungere attorno ai 40 gradi, in particolare al Sud.

  • shares
  • Mail