Si arena con il proprio SUV sulla spiaggia

Il fatto è accaduto a Ladispoli. E' servito l'intervento di una ruspa e della Polizia Locale

suv-spiaggia-ladispoli.jpg

Arenarsi con il proprio SUV sulla spiaggia. Accade anche questo nella torrida estate del 2017. Il protagonista è il proprietario di un Land Rover Discovery che, in un demanio pubblico di Ladispoli, cittadina a nord di Roma, ha ben pensato di addentrarsi vicino alla riva della battigia.

Non è chiaro il motivo secondo cui una persona dovrebbe prendere il proprio SUV e addentrarsi in luoghi ameni, ma sopratutto, non è chiaro il processo mentale secondo cui moralmente, civilmente e tecnicamente questa manovra non avrebbe dovuto avere conseguenze.

Forse il prendere alla lettera qualche claim pubblicitario, oppure mettere alla prova quel concetto secondo cui con mezzi del genere puoi "andare dove vuoi", fatto sta che alla fin fine, il risultato è quello in foto.

Un gesto veramente sconclusionato dettato, battute a parte, da un evidente pigrizia dell'uomo cittadino, incapace di lasciare parcheggiata un'auto nel suo luogo di appartenenza - la strada - e sorbirsi qualche metro a piedi per raggiungere la natura marittima.
Per la cronaca, è servito l'intervento della Polizia Locale per gestire la situazione ed una ruspa per riuscire a rimuovere il mezzo.

@photocredits: Terzobinario.it

  • shares
  • Mail