Home Anticipazioni Foto spia: l’erede della Ferrari F430?

Foto spia: l’erede della Ferrari F430?

L’ormai famoso sig. Lehmann, bestia nera dei Reparti Sperimentazione di tutte le case del mondo (nessuna esclusa) è capitato per caso nei pressi di Maranello e ha visto qualcosa che, forse, non avrebbe dovuto vedere. Entro i confini dove comincia il mito, nel Sancta Sanctorum dell’automobilismo sportivo, nella casa del motore immobile della nostra passione,



L’ormai famoso sig. Lehmann, bestia nera dei Reparti Sperimentazione di tutte le case del mondo (nessuna esclusa) è capitato per caso nei pressi di Maranello e ha visto qualcosa che, forse, non avrebbe dovuto vedere.
Entro i confini dove comincia il mito, nel Sancta Sanctorum dell’automobilismo sportivo, nella casa del motore immobile della nostra passione, è stato, (chissà?) aperto uno squarcio sul futuro Ferrari.
Sembra che sotto quelle bende si nasconda la prossima berlinetta che andrà a sostituire l’F430 (ad appannaggio della quale si vocifera di un motore più generoso dell’attuale V8: nientemeno che un 10 cilindri a V per contrastare ancora di più la Lamborghini Gallardo).

O forse stiamo prendendo un granchio portentoso… in realtà è l’F430 Light Pista (o Challenge) che è stata portata in studio per le foto ufficiali ed è stata ri-condotta nella tana.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →