Honda Accord Sport GT 2.2 i-CTDi per gli inglesi

La Honda UK ha annunciato la commercializzazione, a partire da settembre, della nuova Accord Sport GT 2.2 i-CTDi da 140 cavalli. La speciale versione si caratterizza per le numerose finiture scure: calandra e maniglie cromate brunite, spoiler posteriore, cerchi color grafite da 17″ (da 16″ la familiare), fari anteriori e fendinebbia fumé. Anche gli interni

di Ruggeri



La Honda UK ha annunciato la commercializzazione, a partire da settembre, della nuova Accord Sport GT 2.2 i-CTDi da 140 cavalli.
La speciale versione si caratterizza per le numerose finiture scure: calandra e maniglie cromate brunite, spoiler posteriore, cerchi color grafite da 17″ (da 16″ la familiare), fari anteriori e fendinebbia fumé. Anche gli interni seguono lo stesso stile grintoso, con inserti stile carbonio per la plancia, la console centrale e la strumentazione con illuminazione rossa.
Per contrasto, un nuovo colore bianco perlato è disponibile come opzione solo per la Sport GT.
Sospensioni sportive, navigatore satellitare ad attivazione vocale, impianto stereo con caricatore CD (6), cruise control, sistema bluetooth e vetri scuri (sulla SW) completano il pacchetto.

Dal prossimo primo settembre la Honda Accord Sport GT 2.2 i-CTDi sarà quindi disponibile nel Regno Unito con prezzi a pertire da 20.767 sterline (circa 30.800 euro).
Via | Euro Motor News Daily

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →