Peugeot 508: foto spia degli interni

Il debutto della nuova Peugeot 508 è prevista per il 2018 e possiamo dare uno sguardo agli interni per la prima volta

Prosegue l’avvicinamento verso la presentazione della nuova Peugeot 508. Mancano ancora un po’ di mesi, tuttavia, al debutto, previsto nel corso del 2018, ma i tecnici della casa francese stanno proseguendo i test di collaudo su strada. Queste nuove foto spia ci rivelano, per la prima volta, un’immagine degli interni della vettura, seppur ancora molto camuffati dalle coperture.

La nuova Peugeot 508 sarà basata sulla piattaforma EMP2, con alcuni elementi ripresi dalla Peugeot Exalt Concept del 2014. Come già avevamo anticipato nelle precedenti foto spia, anche in queste immagini, nonostante la camuffatura resti ancora molto pesante, possiamo notare come il corpo sia più simile ad una coupé quattro porte, rispetto alla classica berlina.

A bordo della vettura è attesa una più ampia presenza della tecnologia di assistenza alla guida, così come qualche elemento per la guida assistita. Chiudendo con i motori, la nuova Peugeot 508, che avrà anche la versione station wagon (circa sei mesi dopo la berlina), sarà composta da una gamma di propulsori benzina ed ibridi plug-in, più qualche unità diesel.

  • shares
  • Mail