Lyft: un milione di corse al giorno per il rivale di Uber

Traguardo importante per Lyft, anche se i numeri raggiunti dal grande rivale Uber sono ancora molto lontani

Lyft taglia il traguardo di un milione di corse giornaliere. Un obiettivo importante per la società di ride sharing, anche se sono numeri ancora decisamente inferiori, rispetto a quelli del grande rivale nel settore Uber. La società americana, infatti, aveva raggiunto questo numero nel dicembre 2014 ed ha superato il totale di cinque miliardi di corse dalla sua nascita.

Però Lyft è attualmente disponibile esclusivamente negli Stati Uniti e, come riportato da Techcrunch, ha una serie aperta di 48 mesi consecutivi di crescita e sta arrivando ad un guadagno annuale con le corse di circa 350 milioni di dollari. Numeri che potrebbero crescere ulteriormente, viste anche le difficoltà e le continue proteste in tutto il mondo nei confronti di Uber.

Questi importanti traguardi sono guidati da un impegno costante e pluriennale, sulla nostra missione di migliorare la vita delle persone con il miglior trasporto del mondo – le parole di John Zimmer, cofondator di Lyft – Ogni giorno, più conducenti e passeggeri stanno scegliendo Lyft, perché siamo concentrati dal primo giorno per portare ospitalità e servizi in tutto quello che facciamo”.

Ultime notizie su Brevi

Link a notizie brevi sul mondo dell'auto

Tutto su Brevi →