Opel Insignia Country Tourer: prezzo della familiare

Aperti gli ordini della Opel Insignia Country Tourer con prezzi a partire da 39.550 euro.

Opel Italia da il via agli ordini della nuova Insignia Country Tourer. La familiare dal look offroad è disponibile con prezzi a partire da 39.550 euro e dispone, di serie, di un kit estetico dedicato con protezioni per il sottoscocca e di un assetto rialzato di 25 millimetri; a richiesta, invece, la trazione integrale. Le quattro ruote motrici possono contare sul sistema di Torque Vectoring per indirizzare al meglio la coppia motrice sulle ruote con più trazione, garantendo la massima aderenza anche sui fondi più scivolosi.

Inizialmente verrà proposto un 2.0 diesel da 170 cavalli in grado di percorrere fino a 100 chilometri con 6.5 litri di gasolio. Il cambio del quattro cilindri sarà un manuale a sei marce, oppure, in alternativa, un automatico a otto rapporti. Tra le particolarità di questa vettura ci sono anche il telaio Flexride che, adattando sospensioni, sterzo e risposta del motore, trasforma il comportamento dell’auto a seconda della situazione.

Il bagagliaio può arrivare fino a 1.665 litri di capienza in configurazione a due posti. La Opel Insignia Country Tourer può trasportare fino a cinque passeggeri che possono sfruttare la conettività WiFi offerta dal sistema OnStar e le funzioni avanzate dell’impianto di infotainment IntelliLink di quarta generazione.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →