Foto spia Hyundai i20 facelift

Novità per quanto riguarda il frontale, ma anche il paraurti posteriore per l’utilitaria di segmento B


Giungono ai nostri occhi nuove foto spia della prossima Hyundai i20 che riceverà in dote un facelift, principalmente estetico. Già perchè le caratteristiche della nuova i20 vedranno un frontale completamente rinnovato, principalmente a causa della nuova griglia esagonale con cromature orizzontali affiancate dai nuovi proiettori a LED.

Cambiamenti ed affinamenti anche per il paraurti, con uno stile ed un design più pulito, e che ospiterà ovviamente i fendinebbia circolari, con il ring cromato intorno. Affinamenti stilistici dunque, che vedranno anche contemplata la zona posteriore della segmento B di casa Hyundai.

Anche qui, Led aggiornati, mentre il supporto della piastra porta targa è stato portato più in alto, dal paraurti al cofano posteriore.

Non sono tanti i cambiamenti visibili al momento, e non ci si attendono profonde novità seppur un facelift sia necessario per questa vettura. Un rinnovamento che non potrà che servire al mercato del belpaese per la casa coreana. La i20 infatti a differenza delle sorelle di segmento differente i10 e Tucson, non riesce ad entrare nella top 10 delle vendite in Italia nel 2017, in un segmento complicato come quello delle piccole

Aggiornamenti anche tecnici? Possibile, probabilmente in termini di motori per una miglior efficienza per consumo di carburante e riduzione di emissione di Co2.

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →