DS 4 Crossback: l'edizione limitata Moondust

DS 4 Crossback Moondust è la nuova edizione limitata del crossover francese. Ecco dettagli, foto e prezzo.

La DS 4 Crossback si arricchisce di Moondust, un'edizione limitata che va a completare l'offerta della crossover francese. La versione speciale si caratterizza per la presenza di numerosi elementi stilistici che puntano a far emergere lo spirito d'avventura della vettura. Gli esterni spiccano soprattutto per il colore della carrozzeria, un esclusivo Grigio Platinum Matt che fa da contrasto al nero brillante dei cerchi da 18" e che si intona con le barre al tetto in alluminio. Tra gli elementi più visibili lo spoiler posteriore e il parabrezza panoramico con angolo visivo di 45°. Gli specchietti retrovisori esterni sono in tinta nera mentre il battitacco e i tappetini sono specifici per questo modello.

I fari anteriori DS LED Vision inglobano gli indicatori di direzione a scorrimento. Gli interni della DS 4 Crossback Moondust sono caratterizzati da plancia e volante in pelle pieno fiore realizzati artigianalmente. Un tocco di sportività è rappresentato dalla pedaliera in alluminio. I motori disponibili sono tutti diesel: DS propone il BlueHDi 120 S&S accoppiato a un cambio manuale a 6 marce o al cambio automatico EAT6. Disponibile anche il motore BlueHDi 180 S&S abbinato esclusivamente alla trasmissione automatica EAT6.

Rispetto alla versione berlina, l'assetto della DS 4 Crossback Moondust si presenta rialzato di 30 mm. Di serie il DS Connect Nav che comprende il navigatore satellitare con touch da 7" e la funzione Mirror Screen. La DS 4 Crossback Moondust offre infine come optional il sistema di sorveglianza dell'angolo morto e la telecamera di retromarcia. Il prezzo di listino parte da 32.650 euro per la BlueHDi 120 S&S con cambio manuale fino ai 37.150 della versione con BlueHDi 180 S&S e cambio automatico.

  • shares
  • Mail