Ci mancava solo l’auto-tenda!

Inutile, scomodo, pericoloso, probabilmente fuorilegge: il cosiddetto “campeggio urbano” sembra avere nuovi orizzonti con questa auto-tenda, della cui esistenza non comprendiamo sinceramente la ragione. Abbiamo anche seri dubbi che la “tendauto” esista e sia in commercio (sembra più una tenda-giocattolo da giardino) e ci pare più plausibile che la foto sia stata scattata più per

di Ruggeri



Inutile, scomodo, pericoloso, probabilmente fuorilegge: il cosiddetto “campeggio urbano” sembra avere nuovi orizzonti con questa auto-tenda, della cui esistenza non comprendiamo sinceramente la ragione.
Abbiamo anche seri dubbi che la “tendauto” esista e sia in commercio (sembra più una tenda-giocattolo da giardino) e ci pare più plausibile che la foto sia stata scattata più per provocazione che per effettiva voglia di lanciare l’idea.
Resta il fatto che una veloce ricerca nel web ci ha confermato l’esistenza negli USA di alcuni brevetti per tende a forma di automobile, soprattutto per bimbi e anche da corsa!
Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →