Foto spia: Ferrari F430 Light Pista (o Club Sport)

Sembrerebbe logico pensare che, in una giornata come quella di domenica scorsa, con oltre 1.000 Ferrari di tutti i tipi e di tutte le epoche a Fiorano e chissà quanti appassionati, giornalisti, curiosi e collezionisti, i prototipi sarebbero cautelativamente rimasti nascosti in garage per non provocare disordini, assembramenti di macchine fotografiche o sciacallaggi.Invece, contariamente alle

di Ruggeri


Sembrerebbe logico pensare che, in una giornata come quella di domenica scorsa, con oltre 1.000 Ferrari di tutti i tipi e di tutte le epoche a Fiorano e chissà quanti appassionati, giornalisti, curiosi e collezionisti, i prototipi sarebbero cautelativamente rimasti nascosti in garage per non provocare disordini, assembramenti di macchine fotografiche o sciacallaggi.

Invece, contariamente alle aspettative (ma, allora, è lecito pensare che si trattasse di una distrazione artificiosa), una F430 alleggerita, o Light Pista, o CS (Club Sport) che dir si voglia, è stata ripresa nei dintorni della fabbrica.

Che dire: con una certa emozione, debbo osservare che l’unico nastro adesivo sulla carrozzeria è quello che circonda la targa prova? Dobbiamo quindi concludere si tratti di una versione “definitiva”. Non resta che attendere i dati ufficiali di potenza, peso, prestazioni e prezzo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →