Peugeot Pick Up

Peugeot lancia un nuovo pick up e lo chiama Pick Up.

Il prossimo mese di settembre Peugeot metterà in vendita un nuovo pick up chiamato Peugeot Pick Up. Con una lunghezza di 5 metri e 8 centimetri, il nuovo mezzo da lavoro francese arriverà in Africa ma, al momento, non è chiaro se sarà disponibile anche al di fuori dei confini del Continente Nero.

Il pick up è essenzialmente una versione rimarchiata dello ZNA Rich New, un veicolo prodotto dai cinesi di Zhengzhou Nissan Auto. Il Peugeot Pick Up sarà costruito da Dongfeng utilizzando la meccanica della prima generazione del Nissan Navara risalente al 1997. Le uniche modifiche visibili riguardano la presenza dei loghi del costruttore francese con richiami al passato, come la scritta posteriore ispirata alle Peugeot 404 e 504.

A spingere il Peugeot Pick Up ci sarà un turbodiesel 2.5 litri da 115 cavalli e 280 Nm con cambio manuale a 5 rapporti abbinabile anche alla trazione integrale che disporrà anche di marce ridotte. L'altezza da terra è di 21 centimetri mentre sul cassone possono essere caricati fino a 815 chilogrammi. Di serie verranno proposte dotazioni di sicurezza come l'ABS gli airbag lato conducente e passeggero oltre ai sensori di parcheggio posteriori.

  • shares
  • Mail