Jeremy Clarkson in Italia con l'Alfa Giulia Quadrifoglio

L'ex conduttore di Top Gear sta viaggiando in Italia a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

jeremy-clarkson-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio.jpg

Nelle scorse ore Jeremy Clarkson è stato avvistato in Italia mentre viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca con targa italiana. Il conduttore televisivo si è infatti fermato da un benzinaio per fare il pieno alla berlina sportiva.

Un fan della pagina facebook MdM Italia ha avuto l'onore di fare il pieno a Jeremy Clarkson, potendo scambiarci anche qualche parola. Il ragazzo, colto dall'emozione, è riuscito a chiedere all'ex conduttore di Top Gear solo poche cose, tra cui lo stato di salute di Richard Hammond che pare essersi ripreso bene dal grave incidente della scorsa settimana.

Dopo i complimenti che il giornalista inglese ha riservato alla quattro porte di Arese non c'è da meravigliarsi che abbia scelto proprio quest'auto per viaggiare in Italia. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è l'attuale punta di diamante della gamma del Biscione. Il suo motore, un V6 biturbo da 2.9 litri, è in grado di erogare 510 cavalli e 600 Nm scaricati a terra dalla trazione posteriore. Le prestazioni sono da sportiva purosangue: lo 0-100 km/h viene archiviato in 3.9 secondi mentre la velocità massima è di 307 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail