Jaguar E-Pace: teaser del nuovo SUV

Il nuovo SUV medio si mostra nei suoi primi teaser.

Con questo primo teaser Jaguar conferma ufficialmente l'imminente arrivo di una nuova SUV media, la Jaguar E-Pace. Il nome non deve però trarre in inganno: si tratta di una vettura con motorizzazioni tradizionali e non della futura SUV elettrica che prenderà il nome di Jaguar I-Pace. Il debutto è fissato per il prossimo 16 luglio, con la premiere al pubblico fissata per il Salone di Francoforte 2017.

Dalle prime informazioni pare che la E-Pace sarà una Sport Utility dal look più dinamico rispetto alla F-Pace: il look sarà simile a quelo della sorella maggiore ma con toni più muscolosi. I fanali posteriori saranno a Led e richiameranno quanto già visto sull'attuale gamma.

I motori saranno invece i quattro cilindri della famiglia Ingenium, con il possibile utilizzo di V6 diesel e benzina. Non mancherà, ovviamente, la trazione integrale, con i prezzi che saranno leggermente più bassi di quelli della F-Pace. In America i prezzi partiranno al di sotto dei 40 mila dollari, meno di 36 mila euro.

  • shares
  • Mail