Hyundai Santa Fe 2019: foto spia dal Nürburgring

Hyundai Santa Fe 2019, arrivano nuove foto spia del SUV della casa coreana. Ecco immagini e dettagli.

La Hyundai Santa Fe ha subito un restyling nel 2016 ma la nuova generazione del SUV è prossima al debutto nella seconda metà del 2018. Dopo le prime foto spia sulle strade della Germania vicine al centro di sviluppo Hyundai, il nostro fotografo ha prodotto nuovi scatti del modello, che ha percorso alcuni giri sul mitico circuito del Nürburgring, in Germania.

Il prototipo è ancora camuffato, ma come si evince dalle foto la Hyundai Santa Fe 2019 dovrebbe presentare un design che riprende quello della nuova Hyundai Kona, l'atteso SUV di segmento B recentemente presentato. Il frontale mostra una sottile striscia a LED nella parte superiore mentre i fari anteriori risultano leggermente più grandi nella parte inferiore. Spicca poi la nuova griglia che adotterà un design a nido d’ape, lo stesso della Hyundai Elantra GT 2018. Al posteriore si intravedono solo i sottili gruppi ottici mentre in basso domina il vistoso doppio terminale di scarico sul lato destro.

Le motorizzazioni non sono ancora rivelate ma la Hyundai Santa Fe 2019 dovrebbe debuttare con motori a benzina e diesel, ma anche in una versione ibrida plug-in. Difficile, invece, prevedere una versione elettrica come avverrà, invece, sulla Kona. La trazione anteriore dovrebbe rimanere lo standard, con la trazione integrale disponibile come optional.

  • shares
  • Mail