Fiat 500X S-Design: foto e caratteristiche

La Fiat 500X S-Design è la nuova serie speciale del marchio del gruppo FCA: debutta nel weekend nelle concessionarie

Una nuova serie speciale in casa Fiat: è la 500X S-Design, che debutta il prossimo weekend nelle concessionarie, con un listino prezzi a partire da 19.950 euro. Questa versione si caratterizza per l’inedita livrea opaca Verde Alpi ed alcuni dettagli nell’esclusiva finitura brunita Myron, come le modanature laterali, le maniglie delle porte, la cornice dei fanali posteriori e le calotte degli specchietti.

Tra gli altri aspetti estetici della Fiat 500X S-Design troviamo i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 17” in Myron lucido (disponibili anche da 18” con bicolore nero e Myron) ed i proiettori allo Xenon, anch’essi bruniti. Questi dettagli scuri vengono ripresi anche all’interno dell’abitacolo, con la plancia in nero opaco e la sellatura specifica in Castiglio nero, entrambe con il logo ‘500’ in color rame.

Parlando di motorizzazioni, la Fiat 500X S-Design è spinta dal motore 1.3 Multijet II da 95 CV o il 1.6 Multijet da 120 CV, con cambio manuale a sei rapporti o trasmissione automatica DCT. Le alternative sono il 2.0 Multijet 140 CV per la versione 4x4, accoppiato al cambio automatico a 9 rapporti, oppure il motore a doppia alimentazione benzina/GPL 1.4 Turbo da 120 cavalli.

  • shares
  • Mail