Citroen C1: per l'estate c'è la Pacific Edition

La Citroen C1 Pacific Edition è una nuova edizione speciale della casa francese, dedicata all'estate ed ai giovani.

Un’edizione speciale dedicata all’estate: è la Citroen C1 Pacific Edition. Una vettura pensata per un target giovane e, appunto, che evoca i colori della stagione più calda e bella dell’anno, dove la maggior parte degli italiani andrà in vacanza. Questo modello, con carrozzeria unicamente a cinque porte e motore VTi 68, ha un prezzo di listino (chiavi in mano), a partire da 12.500 euro.

A livello estetico, la Citroen C1 Pacific Edition si riconosce per il colore pastello della carrozzeria Pacific Green, i copricerchi da 15” Comet Black con coprimozzo bianco, le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e gli sticker identificativi sui montanti posteriori. All'interno, troviamo i rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine ed i tappetini personalizzati.

Essendo un modello dedicato ai giovani, non può mancare un po’ di tecnologia per la Citroen C1 Pacific Editon. Di serie sono presenti presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando e alzacristalli anteriori elettrici.

  • shares
  • Mail