Mazda2 2017: arriva il facelift per la piccola ammiraglia

La Mazda2 si rinnova con un facelift: le novità sono principalmente negli interni ed a livello tecnico

La terza generazione della Mazda2 subisce un facelift, mantenendo quasi immutata la parte estetica (con la linea del KODO design, simbolo dell’attuale corso del marchio giapponese), con alcune novità negli interni e, in particolare, dal punto di vista tecnico. La Mazda2 2017 è disponibile in concessionaria a partire dal mese di giugno, con un listino prezzi a partire da 14.050 euro.

Le piccole modifiche estetiche riguardano l’antenna radio “Shark” a pinna di squalo, un disegno diverso dei fendinebbia anteriori ora a LED e la disponibilità di nuove tonalità. Per quanto riguarda gli interni, vengono proposti una nuova grafica per la strumentazione, nuove finiture Piano Black, più qualità dei rivestimenti e dei tessuti ed uno schermo a colori più luminoso.

I motori sono equipaggiati con le tecnologie SkyActive, per un compromesso tra prestazioni e bassi consumi. Disponibili il propulsore benzina SkyActive-G da 75, 90 e 115 CV ed il diesel da 105 CV. A livello meccanico sono state aggiornate le geometrie di sospensioni e sterzo per un migliore comportamento su strada, così come è stato migliorato il pacchetto di sicurezza attiva, con riconoscimento dei pedoni, stanchezza del conducente e monitoraggio angoli ciechi.

Mazda2 2017: listino prezzi

Mazda2 2017: listino prezzi per l'Italia by Blogo Motori on Scribd

  • shares
  • Mail